martedì 27 novembre 2012

Come curare le fratture sterno


Il corpo umano è fragile come è forte. Cracking e la rottura delle ossa a volte sono un fenomeno frequente per alcuni. Una frattura dello sterno è una frattura tale comune che le persone possono soffrire se dovute misure precauzionali vengono ignorati. La causa più probabile di una frattura frattura sternale, o del torace, di solito è un incidente automobilistico. La frattura dello sterno deve essere diagnosticata al più presto al fine di prevenire eventuali altre complicazioni gravi. Dopo la diagnosi, il trattamento è assolutamente necessario. Questo articolo Buzzle vi racconterà il solito metodo di trattamento di una frattura sternale.

Trattamento delle fratture dello sterno

Una frattura dello sterno può essere causato da molti motivi, come un assalto o un forte impatto sul torace. Ma il più comune è un incidente d'auto. Quando il driver colpisce un oggetto con un forte impatto, il petto subisce un infortunio importante, sia con il volante o per la cintura da spalla (se non accompagnato dal componente giro pure). Questa lesione provoca la rottura dello sterno, con una specie di scricchiolio, che è il primo indicatore della frattura. Questa è seguita da un forte dolore nella zona del torace. Se siete mai in una situazione in cui il petto riceve un duro colpo, seguire i passi indicati di seguito per assicurarsi di ottenere il trattamento appropriato.

* La prima cosa che dovete fare è chiamare un'ambulanza per chiedere aiuto. Non spostare l'infortunato. Lasciate che i medici di gestirlo.

* Una volta in ospedale, potrebbe essere chiesto di assumere una radiografia del torace. La radiografia è presa dalla parte anteriore e laterale per verificare se si dispone di costole rotte e ossa.

* Un'altra cosa che noterete se si dispone di una frattura sternale è che il petto apparirà un po 'gonfio e proverete dolore. L'area sarà controllata per altre lesioni, come lesioni cardiache, lesioni muscolari, ecc

* Se si dispone di una frattura minore sterno, la prima cosa che vi verrà consigliato è un blando analgesico o antidolorifico. Questo viene fatto per dare un certo sollievo dal dolore che si può essere riscontrato,

* In caso di una grave frattura sternale, si potrebbe essere consigliato l'intervento chirurgico al fine di impostare nel modo giusto.

* Una frattura dello sterno è particolarmente diverso da altre fratture, perché non si può davvero avvolgere il petto in un cast. Sarete avvisati riposo a letto per un bel po 'di tempo, per riposare la zona del torace, che è stato ferito.

* Prendi questo riposo a letto sul serio, e non danno alcuno stress eccessivo per il territorio. Si potrebbe trovare difficoltà a respirare a causa del dolore. Questo è un indicatore che avete bisogno di riposare la zona del torace.

* Inoltre, ricordarsi di prendere il farmaco che il medico ti prescrive regolarmente.

* Dopo alcuni (2-3) settimane, si noterà che il dolore si riduce notevolmente. Ora, si può iniziare alcune attività miti un po 'come camminare, sollevare oggetti, e cominciare a dare al vostro corpo un po' di esercizio.

* Quando si sente meglio, il medico potrebbe anche consigliare di sottoporsi a terapia fisica, a seconda della portata dei progressi che vede. Il dosaggio del farmaco non può o continuare. Questo è compito del medico di decidere.

Una frattura dello sterno è qualcosa che può culminare in qualcosa di eccessivamente grave se non diagnosticata correttamente e tempestivamente. Il processo di trattamento di una frattura sternale è piuttosto lungo e lento. Questo perché non supporto fisico può essere dato alle ossa. Quindi, se si ottiene un duro colpo al petto, farti testati immediatamente. E se diagnosticata una frattura sternale, quindi seguire la procedura di trattamento con molta attenzione e senza ignorare qualsiasi pezzo di consulenza fornita dal proprio medico. E 'l'unico modo per tornare alla normalità.

4 commenti:

  1. In seguito ad incidente stradale ho riportato la frattura del manubrio e dello sterno non scomposta Questa e la quarta settimana di riposo ma ho ancora dolori che mi impediscono di muovermi correttamente . Vorrei sapere quanto ancora più o meno dovrò restare a riposo grazie dell'attenzione buona serata

    RispondiElimina
  2. Dopo un mese mi fa ancora male che devo fare

    RispondiElimina
  3. Sono caduta e ho battuto la parte centrale del petto compreso i dueseni,ho un dolore lancinante da 5giornicosa debbo fare calcolando che in tempo di coronavirus nonvoglio a8ndare in ospedale?

    RispondiElimina
  4. Se resto a letto ho problemi di cuore posso restare ferma x tanto tempo?

    RispondiElimina