martedì 27 novembre 2012
Ugola Swollen Dopo aver bevuto
Ugola, che è spesso scambiato come tonsille, può ottenere infiammata a causa di vari motivi. Può causare forte dolore e disagio e la persona interessata può provare una sensazione di soffocamento e conati di vomito in gola, a seconda della dimensione del ugola gonfia. È stato osservato che l'ugola può ottenere ingrandita fino a cinque volte la sua dimensione normale. Le cause diverse ugola sono gonfie, raffreddore, allergie, infezioni causate da virus o batteri, reflusso acido, infiammazione delle altre parti vicine, come le tonsille, ecc eccesso di fumo, consumo di alcool e russare può anche contribuire a ugola gonfiore. Una delle cause comuni citati per questa condizione è la disidratazione, che a sua volta può essere dovuta al minor consumo di acqua, o il consumo di alcool in eccesso e fumo.
Il consumo di alcool e ugola Swollen
Ugola gonfia è una condizione, che è vissuto dalla maggior parte delle persone che consumano alcol in grandi quantità. Quindi, è chiaro che c'è un qualche nesso tra consumo di alcol e ugola gonfia. Può essere causa di allergia in persone che sono allergica all'alcol. Tuttavia, in molti casi, questa condizione si verifica a causa di disidratazione provocata dalla dell'alcool nel corpo. È noto infatti che l'alcol provoca disidratazione, poiché il primo è un diuretico, che aumenta l'urina e acqua vampate dal corpo. L'alcol contiene tossine e ci vuole più acqua per il corpo a scovare queste tossine. Esso inoltre si prosciuga i tessuti rimuovendo il fluido corporeo. Soprattutto, l'alcol disidrata le mucose e questo si traduce in un mal di gola e porta a difficoltà nella respirazione. Così, il consumo di alcol porta alla disidratazione, e questa, a sua volta, può causare ugola gonfia dopo aver bevuto. Questo è il motivo per cui ugola gonfia è comune nelle persone che bevono alcol.
Rimedi per Ugola gonfie dopo il bere
Ugola gonfia non è una minaccia per la vita e può essere curata con alcuni rimedi casalinghi. Puoi provare uno qualsiasi dei seguenti rimedi ugola gonfie e si otterrà sollievo entro 24 ore.
* Come la condizione, nel tuo caso, è causato da alcolismo e la disidratazione, la prima cosa che dovete fare è quello di bere molti liquidi per reidratare il corpo.
* Se non stanno avendo un raffreddore, si può tentare di consumare un gelato o di acqua fredda per calmare la gola.
* Evitare cibi ad alto contenuto di grassi e carboidrati. E 'anche consigliabile avere più frutta e verdura, al fine di contrastare ugola gonfia dopo aver bevuto.
* Si può anche andare per alcuni rimedi casalinghi come, miele, tè con foglie di basilico o di zenzero, ecc
* Un altro rimedio a casa per ugola gonfia dopo aver bevuto alcol è gargarismi, in particolare con acqua salata tiepida o acqua con la curcuma.
* Si può anche ricorrere a un eccesso di farmaci da banco, come spray per la gola o antidolorifici.
* Evitare l'essiccamento della gola succhiando su alcune pastiglie o dolci.
Se la condizione non si placa nemmeno con i rimedi casalinghi, anche dopo un giorno o due, è necessario consultare il medico. Lo stesso vale per coloro che sviluppano ugola gonfia dopo aver bevuto a causa di allergia. Se la condizione è molto grave, anche allora, è necessario affrontare un medico al più presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento