martedì 27 novembre 2012
Perdita di peso rivisitato
Perdita di peso
Se si vuole ridurre il grasso corporeo, si concentrano sul aumentando la quantità di esercizio fisico si ottiene invece di diminuire l'assunzione di cibo. Un recente studio nazionale è stato fatto utilizzando due gruppi di uomini sedentari, un gruppo tra i 20 e l'altro di 65 anni. Un lotto è stato appreso da questi dati accumulati ed è interessante notare che vi era una significativa relazione tra la mancanza di attività fisica e grasso. Non sorprendentemente, gli uomini più sedentari avevano il grasso più corpo.
Una volta che avete fatto la vostra mente per perdere peso, si dovrebbe fare che l'impegno e andare dentro con un atteggiamento positivo. Sappiamo tutti che perdere peso può essere una bella sfida. In realtà, per alcuni, può essere decisamente difficile. Ci vuole tempo, la pratica e il sostegno a cambiare abitudini di vita. Ma è un processo che si deve imparare per avere successo. Tu e solo tu sei quella che ha il potere di perdere chili indesiderati.
Pensare come un vincitore, e non un perdente - ricorda che le emozioni sono come i muscoli e quelli che usate più, far crescere il più forte. Se avete sempre guardare il lato negativo delle cose, diventerete un downbeat, persona pessimista. Anche un po 'i pensieri negativi hanno un maggiore impatto su di voi e durano più a lungo potenti pensieri positivi.
Gli esperti ora raccomanda che le persone che vogliono perdere peso iniziare ad aumentare la loro attività fisica. Basta essere più attivo in generale (come ad esempio salire le scale invece di prendere l'ascensore, muoversi invece di stare fermo, seduto al posto di sdraiarsi oltre a mostrare una certa emozione ed entusiasmo, invece della noia), sono cose che brucia in modo più efficace calorie e riduce il grasso corporeo. Tutti sembrano aver perso di vista il valore di essere attivo. Considerate questo, a mezz'ora di allenamento aerobico conti per le spese di energia di gran lunga inferiore al nostro minuto per minuto il movimento in ufficio oa casa.
Milioni di americani stanno cercando di perdere peso, spendendo circa 30 miliardi di dollari all'anno in programmi dietetici e prodotti, spesso fanno perdere peso. Ma, se si controlla con le stesse persone cinque anni dopo, vi accorgerete che quasi tutti hanno riguadagnato qualunque peso perduto. Una giuria nazionale ha recentemente cercato di dati per determinare se un programma di dieta commerciale potrebbe rivelarsi successo a lungo termine. Non un solo programma poteva fare so.Being seriamente sovrappeso e soprattutto obesità predispone gli individui a una serie di malattie e problemi di salute gravi, ed è ormai un fatto noto che quando l'apporto calorico è eccessivo, alcuni l'eccesso di grassi saturi è frequente.
Diete e programmi di perdita di peso sono più flessibili ora che erano una volta e ci sono molti cibi preparati già porzionati fuori. Sono fatti attraenti e possono essere preparati in pochi minuti. Alimenti a basso contenuto di grassi ea basso contenuto calorico sono sugli scaffali tutto il mondo.
Si avrà probabilmente bisogno di imparare nuove abilità più saggio mangiare. Si vuole un regime di perdita di peso che ti dà un certo controllo, piuttosto che imporre un sistema rigido. Per uno sguardo che offre una varietà di diversi piani alimentari, in modo da poter scegliere quello che è meglio per voi.
Tenete a mente, inoltre, che il vostro programma di perdita di peso è molto probabile che includono alcuni esercizi fisici. Guardate l'aspetto esercizio del vostro programma come divertimento e svago e non come una forma di lavoro estenuante e sudato. Il fatto è che la forma fisica è legato a tutte le inseparabili efficacia personale in ogni campo. Chiunque voglia prendere le misure semplici che si trovano tra di loro e fitness breve comincia a sentirsi meglio, e il miglioramento si rifletterà in ogni aspetto della loro esistenza.
Le persone che la dieta senza esercitare spesso ingrassare con il tempo. Anche se il peso può inizialmente far cadere durante la dieta, perdita di peso, è composto principalmente di acqua e muscoli. Quando i ritorni di peso, si torna come grasso. Per evitare di ingrassare nel corso del tempo, aumentare il metabolismo facendo attività fisica regolare.
Camminare è uno dei migliori esercizi per rafforzare le ossa, il controllo del peso, tonificare i muscoli delle gambe, mantenendo una buona postura e migliorare positivo concetto di sé. Per perdere peso, è più importante a camminare per il tempo della velocità. Camminare a un ritmo moderato rendimenti più allenamenti con meno dolore - che conducono miglia t più e più grasso lavorato off su base regolare. Ad alta intensità cammina a giorni alterni, sistema di aiuto di una condizione. Ma in una, a piedi programma di dimagrimento, non è necessario camminare un'ora al giorno come alcuni vorrebbero far credere.
I medici ora dire che camminare è uno dei migliori esercizi. Aiuta la circolazione totale del sangue in tutto il corpo, e quindi ha un effetto diretto sulla vostra sensazione generale di salute. Ci sono cose come aerobica, jogging, nuoto e molti altri esercizi che beneficeranno di un programma di perdita di peso. Discutere le opzioni con il vostro medico e seguire il suo consiglio per pianificare l'allenamento e programma di perdita di peso.
Come fa una persona mangia per tutta la vita? E 'più facile e più divertente di quanto si possa pensare. Essi sono coerenti con le Dietary Guidelines for Americans, pubblicati dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti e il Dipartimento di Salute e Servizi Umani. Questi sette linee guida di base sono:
* Mangiare una varietà di cibi.
* Mantenere il peso desiderabile.
* Evitare troppi grassi, grassi saturi e colesterolo.
* Mangiare cibi con amido e fibre adeguate.
* Evitare troppo zucchero.
* Evitare di sodio troppo.
* Se bevete bevande alcoliche, farlo con moderazione.
Potete leggere il mio piano di articolo la vostra dieta e perdita di peso per una pianificazione efficace della dieta.
Potete dare un'occhiata a miti circa i programmi di perdita di peso per saperne di più.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento