martedì 27 novembre 2012

Primi segni di Aborto Spontaneo


La gravidanza dovrebbe essere attaccabile una volta nella vita di una donna, a causa dei vari fattori che pongono certo grado di rischio in ogni trimestre di gestazione. E le prime 20 settimane di gravidanza è il periodo più sensibile per un aborto spontaneo o un aborto spontaneo si verifichi. Aborto spontaneo è una perdita di gravidanza, che ha molti motivi per verificarsi. Una anomalia cromosomica causata quando l'ovulo o sperma è difettoso, squilibri ormonali, stile di vita corretto (come il fumo, la malnutrizione, abuso di droghe, dipendenza da caffeina eccessiva) e il trauma emotivo può fattorizzare un aborto spontaneo. Quindi, quali sono i segni di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza? Per conoscere i primi segni di aborto spontaneo, continuate a leggere ...

Sintomi di Aborto Spontaneo all'inizio della gravidanza

Le donne in età fertile, hanno una probabilità 10-25% di sperimentare aborto spontaneo all'inizio della gravidanza. E le donne più sensibili ad una perdita di gravidanza sono più di 35 anni. Questo perché, con gli anni, non la parete uterina anche ispessisce, offrendo terreno sostanziale durante la fase di impianto. A quanto pare, le più alte probabilità di un aborto spontaneo è che si verificano nel primo trimestre di gravidanza, che potrebbero causare alcuni sintomi che possono essere troppo insignificanti per essere trascurato, in caso di una gravidanza chimica. Una gravidanza chimica è uno, dove una donna concepisce senza la conoscenza di impianto dell'ovulo fecondato e abortisce forse troppo, nel successivo ciclo mestruale, ammesso che sia un periodo normale. Quindi ci sono dei sintomi precoci aborto spontaneo? Sì, ci sono evidenti segni di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza, che, per nessuna ragione dovrebbero essere trascurati. Alcuni segni precoci di aborto spontaneo sono elencati di seguito:

* Da lieve a grave il mal di schiena (più doloroso rispetto ai normali crampi mestruali)

Perdita di peso

* Le contrazioni sentiva ogni 5-20 minuti

* Scarico biancastro muco rosa

* Scarico del tessuto con coaguli

* Sanguinamento grave con o senza crampi

* Diminuzione dei livelli di hCG nel sangue

* La scomparsa dei sintomi della gravidanza

E ci sono molti tipi di errori che possono fattorizzare i segni di cui sopra di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza. Alcuni dei tipi che fattore primi segni aborto sono elencati di seguito:

TypeCauses e SymptomsThreatened aborto spontaneo

Sanguinamento uterino seguita da crampi e mal di schiena bassa. Cervice rimane chiuso.

Incomplete aborto spontaneo

Grave mal di schiena e dolore addominale con emorragia, causata dalla cervice aperta, cioè la rottura delle membrane cervice. Anche uno dei segni importanti aborto spontaneo all'inizio della gravidanza.

Completa aborto spontaneo

Completa sanguinamento con l'embrione scovato dell'utero.

Mancato aborto spontaneo

Si riferisce più alla morte embrionale, che non significa necessariamente l'espulsione dell'embrione.

Aborto spontaneo ricorrente

3 o più aborti consecutivi primo trimestre, può essere dovuto ad un rivestimento debole uterino.

Maledetta ovulo

L'impianto di un embrione di successo senza lo sviluppo fetale.

La gravidanza extrauterina

L'impianto che si verificano nella tuba di Falloppio, una condizione molto pericolosa

Gravidanza molare

Errore genetico durante la fecondazione.

E ci sono altri fattori che non causano un aborto spontaneo, come il rapporto sessuale, che lavorano in ufficio (non intensa) ed esercizi moderati. Quindi, questi erano alcuni segni importanti di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza. Questi i primi segni di aborto spontaneo, se identificato in tempo, può essere evitato facilmente. Visite di controllo regolari, una dieta sana ed evitando qualsiasi lavoro che è stressante, sono alcuni modi efficaci per evitare aborti. E le donne devono essere molto attenti durante il primo trimestre, e deve avere cibo nutriente. Il fumo è un grande NO, in questo periodo. Anche le donne incinte sono sconsigliati consumo di caffeina, il cibo spazzatura e cibo con eccessivo contenuto di grassi. Inoltre, in questo momento, gli esercizi moderati gravidanza sono un must, per mantenere il corpo agile e sano. Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire su i primi segni di aborto spontaneo. Quindi, fare attenzione ed essere al sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento