martedì 27 novembre 2012

Primi sintomi della SM


Sclerosi Multipla (SM) è una condizione che colpisce il Sistema Nervoso Centrale (SNC). In questa condizione, la guaina mielinica che circonda i nervi viene colpito e quindi, il cervello ha difficoltà a inviare e ricevere segnali. Poiché le diverse parti del SNC sono influenzati in tempi diversi, questa condizione è nota come la sclerosi multipla. Si trovano comunemente nei giovani adulti, tra i 20-40 anni di età. Tuttavia, ci sono anche casi di sclerosi multipla nei bambini. La causa esatta di tale condizione è nota, tuttavia, si ritiene essere una malattia autoimmune. I sintomi della sclerosi multipla differiscono a seconda della parte del cervello colpita e anche a seconda della gravità della condizione. I primi sintomi della SM possono essere difficili da identificare in quanto tendono ad apparire e scomparire in modo casuale. Tuttavia, qui sono alcuni dei primi sintomi della sclerosi multipla, che si dovrebbe guardare fuori per al fine di diagnosticare questa condizione.

Primi sintomi della sclerosi multipla

Sebbene i sintomi della sclerosi multipla sono trovato differire da persona a persona, ci sono alcuni sintomi comuni che si osservano in maggioranza dei casi di sclerosi multipla. Quindi, quali sono i primi sintomi della SM? I seguenti sono i primi sintomi e segni di sclerosi multipla:

* Intorpidimento in faccia

La visione dei problemi

* La rigidità dei muscoli

* Vescica e problemi intestinali

* I problemi gastrointestinali

* Perdita di coordinamento

Formicolio * della pelle

* I Spasmi muscolari

* Parlare di difficoltà

* I problemi sessuali

* Fatica

Intorpidimento * nel corpo

Oltre a quelli summenzionati, la parola a volte impastata, paralisi improvvisa, ecc possono anche essere diversi segnali d'allarme sclerosi che, anche se rara, dovrebbe essere considerata fuori per. Allo stesso modo, primi sintomi della sclerosi multipla nelle donne includono tremori, incontinenza, stipsi, parola e visione dei problemi. Una sensazione di formicolio e di prurito si osserva anche in caso di alcune persone. D'altra parte, i primi sintomi di SM negli uomini sono anche più o meno simili a quelle sopra menzionate, ma disfunzione erettile, è uno dei segni e sintomi importanti della sclerosi multipla osservati in caso di uomini.

Nel caso in cui i primi sintomi della sclerosi multipla non vengono diagnosticate, la condizione può portare a stadio secondario in cui i sintomi gravi difficoltà. Di lunga durata spasmi muscolari, difficoltà di respirazione, difficoltà a camminare, osteoporosi, infezioni del tratto urinario, dolori articolari, convulsioni, ecc, sono alcuni dei sintomi della sclerosi multipla in fase secondaria e terziaria.

Trattamento della sclerosi multipla

Se una persona osserva uno dei sintomi sopra menzionati primi di MS, lui / lei dovrebbe consultare il medico. Il medico consiglierà un emocromo completo, MRI, X-ray, ecc al fine di diagnosticare la condizione. Metodi di trattamento della sclerosi multipla comprende l'uso di farmaci come i corticosteroidi, terapie come logopedia, terapia comportamentale, fisioterapia, ecc I farmaci aiutano a ridurre la frequenza delle ricadute e le terapie aiutano ad alleviare altri sintomi e prevenire le difficoltà causate a causa di essa. In secondo luogo, si dovrebbe andare per i metodi di auto-aiuto come eseguire l'esercizio per sbarazzarsi della debolezza muscolare, spasmi e stanchezza. A volte, si è constatato che alcuni fattori come il calore tendono a peggiorare i sintomi della SM. Questo è noto come sensibilità al calore e si dovrebbe tenere lontano da essa quando si soffre di sclerosi multipla. Se state pensando di misure di prevenzione della sclerosi multipla, quindi notare che non ci sono misure di prevenzione come questa condizione non può essere impedito. Vi è anche una cura definitiva per questa patologia, ma semplici metodi di trattamento per alleviare i sintomi.

Questa era una breve informazione su i primi sintomi della sclerosi multipla o il primo in caso di uomini e donne. Infine, una nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che è opportuno identificare i sintomi e consultare il medico il più presto possibile per ridurre la gravità. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento