martedì 27 novembre 2012

Ritenzione idrica negli uomini


Ritenzione idrica o edema, è una malattia medica che accade quando il corpo si accumula l'acqua in alcune parti del corpo, rendendolo gonfiare in su, o si gonfiano. Quando l'addome si riempie con l'acqua, si può realmente sentire il suono dell'acqua riempiendo. Se questi sintomi persistono oltre una settimana, in cui si manifesta segni di gonfiore, è necessario per ottenere immediatamente assistenza medica. Ritenzione idrica e gonfiore vanno di pari passo, in cui si nota anche una facciata gonfio quando si tratta di corpo.

I luoghi più comuni per ottenere colpite sono le caviglie e le gambe, dove c'è dolore e una sensazione di disagio. La ritenzione idrica negli uomini avviene quando c'è pressione all'interno dei capillari, o se ci sono cambiamenti nelle pareti dei capillari, il che rende perdite. Quando vi è troppo accumulo di liquidi nei capillari, non possono contenere tutto in, quindi provoca una perdita, rendendo fluire negli spazi tra le cellule del tessuto. Questo è il motivo c'è gonfiore e una sensazione di tenerezza intorno a quella zona, in cui si verifica. Qualsiasi tipo di sintomo dove c'è la registrazione di acqua, è un segno sicuro della ritenzione idrica nel proprio corpo. Qui potrete scoprire come la ritenzione idrica è causata e cosa si può fare per evitare che ciò accada.

Perché gli uomini soffrono di ritenzione idrica

Quando un uomo sperimenta la ritenzione idrica, ci sono molte cose che stanno cambiando nel suo corpo, facendogli provare sensazioni sgradevoli, pezzi di particolare gonfie.

* Quando i reni sono in grado di riempire fluido dal sangue, viene lavata in forma di urina. Si dovrebbe in definitiva essere definito come l'insufficienza renale. Ciò potrebbe essere causa di un'infezione, malattia o una sorta di attacco virale al sistema. Quando questo accade, gonfiore alle caviglie è un fenomeno comune, così come intorno alla zona della gamba.

* I problemi alla tiroide possono causare ritenzione idrica.

* I Alti livelli di estrogeni, che è un bi-prodotto di grasso corporeo, negli uomini in sovrappeso, può causare loro di avere fluttuazioni di estrogeni che sono alti. Inquinanti hanno un effetto estrogeno sulle donne e sugli uomini.

* Il corpo può anche essere disidratati, durante la ritenzione idrica, il che è strano. Questo perché il corpo deve mantenere il fluido che viene lasciata per evitare danni ai tessuti importanti. Ecco perché è fondamentale bere molta acqua. Assunzione di liquidi deve essere aumentata, al fine di eliminare le tossine dal corpo e positivamente il proprio corpo l'impatto per ridurre gonfiore alle caviglie negli uomini, fare l'abitudine di consumare i pasti che sono ricchi di cereali integrali, ortaggi a foglia e frutta pure.

Cuore * ritenzione idrica è dovuta alla variazione anomalie quando si tratta di pressione all'interno del cuore. Se la pressione non è sufficiente quando il cuore ha bisogno che la pompa sufficiente, l'acqua inizia a costruire le caviglie, piedi, gambe e persino nei polmoni per alcune persone. Questo porta a un sacco di stress messo sul cuore, nonché difficoltà respiratorie.

* Consumare un sacco di sale, può portare a ritenzione di acqua nei ragazzi. Cibi spazzatura causare questo, così come quelli che sono facilmente raggiungibili dai negozi, come additivi aromatizzati e pasti non corrette fatte da casa. Il sodio è l'ingrediente principale che causa la ritenzione idrica, in modo da ridurre l'apporto di sodio per evitare questo.

Zucchero *, è un altro fattore che la ritenzione idrica aiuti. Si può forzare l'organismo a produrre più insulina, provocando così uno di trattenere l'acqua.

* Le proteine ​​svolgono un ruolo importante nel corpo, e mantiene l'equilibrio di acqua propria. A loro volta, portano in più fluido nel corpo e lo mantiene. Quelli che mancano di proteine, riduce la capacità di disegnare in capillari più acqua dai tessuti. Così questo porta ad acqua accumulata in spazi tessuto.

Come evitare Ritenzione idrica

Ritenzione idrica negli uomini può essere evitata, seguendo semplici linee guida, e importante come mantenere se stessi, e cosa fare per rimanere in buona salute e senza rischi di ritenzione idrica.

* Evitare di indossare indumenti troppo stretti per te, anche qualsiasi altra cosa che potrebbe bloccare sul vostro corpo troppo stretto. Hai bisogno di circolazione del sangue, e tagliando il flusso che può portare a ritenzione idrica.

* Aumentare l'assunzione di frutta, verdura e acqua e mangiare cibi di potassio. Il succo di mirtillo ha molti benefici aggiunti, e aiuta anche nel scovare costruito l'acqua.

* Esercizio, e le routine di pratica che ti aiuteranno a promuovere la circolazione sanguigna.

* Assicurati di ottenere il batch quotidiana sana assunzione di proteine.

* Tenere i piedi alto, o provare a elevare quella parte del corpo in cui la ritenzione idrica ha intasato i tessuti, per promuovere la circolazione del sangue.

* Procuratevi trattati immediatamente rimedi di ritenzione idrica, se i segni della stessa persistono per oltre una settimana.

La ritenzione idrica negli uomini è qualcosa che può essere facilmente evitato se si sa come prendersi cura della tua salute generale e mantenere un buon stile di vita. Potrai risparmiare un sacco di guai passando attraverso i suoi effetti negativi quando raggiunge una fase successiva grave. Avere un domani sano.

Nessun commento:

Posta un commento