martedì 27 novembre 2012
Perdita di peso rivisitato
Perdita di peso
Se si vuole ridurre il grasso corporeo, si concentrano sul aumentando la quantità di esercizio fisico si ottiene invece di diminuire l'assunzione di cibo. Un recente studio nazionale è stato fatto utilizzando due gruppi di uomini sedentari, un gruppo tra i 20 e l'altro di 65 anni. Un lotto è stato appreso da questi dati accumulati ed è interessante notare che vi era una significativa relazione tra la mancanza di attività fisica e grasso. Non sorprendentemente, gli uomini più sedentari avevano il grasso più corpo.
Una volta che avete fatto la vostra mente per perdere peso, si dovrebbe fare che l'impegno e andare dentro con un atteggiamento positivo. Sappiamo tutti che perdere peso può essere una bella sfida. In realtà, per alcuni, può essere decisamente difficile. Ci vuole tempo, la pratica e il sostegno a cambiare abitudini di vita. Ma è un processo che si deve imparare per avere successo. Tu e solo tu sei quella che ha il potere di perdere chili indesiderati.
Pensare come un vincitore, e non un perdente - ricorda che le emozioni sono come i muscoli e quelli che usate più, far crescere il più forte. Se avete sempre guardare il lato negativo delle cose, diventerete un downbeat, persona pessimista. Anche un po 'i pensieri negativi hanno un maggiore impatto su di voi e durano più a lungo potenti pensieri positivi.
Gli esperti ora raccomanda che le persone che vogliono perdere peso iniziare ad aumentare la loro attività fisica. Basta essere più attivo in generale (come ad esempio salire le scale invece di prendere l'ascensore, muoversi invece di stare fermo, seduto al posto di sdraiarsi oltre a mostrare una certa emozione ed entusiasmo, invece della noia), sono cose che brucia in modo più efficace calorie e riduce il grasso corporeo. Tutti sembrano aver perso di vista il valore di essere attivo. Considerate questo, a mezz'ora di allenamento aerobico conti per le spese di energia di gran lunga inferiore al nostro minuto per minuto il movimento in ufficio oa casa.
Milioni di americani stanno cercando di perdere peso, spendendo circa 30 miliardi di dollari all'anno in programmi dietetici e prodotti, spesso fanno perdere peso. Ma, se si controlla con le stesse persone cinque anni dopo, vi accorgerete che quasi tutti hanno riguadagnato qualunque peso perduto. Una giuria nazionale ha recentemente cercato di dati per determinare se un programma di dieta commerciale potrebbe rivelarsi successo a lungo termine. Non un solo programma poteva fare so.Being seriamente sovrappeso e soprattutto obesità predispone gli individui a una serie di malattie e problemi di salute gravi, ed è ormai un fatto noto che quando l'apporto calorico è eccessivo, alcuni l'eccesso di grassi saturi è frequente.
Diete e programmi di perdita di peso sono più flessibili ora che erano una volta e ci sono molti cibi preparati già porzionati fuori. Sono fatti attraenti e possono essere preparati in pochi minuti. Alimenti a basso contenuto di grassi ea basso contenuto calorico sono sugli scaffali tutto il mondo.
Si avrà probabilmente bisogno di imparare nuove abilità più saggio mangiare. Si vuole un regime di perdita di peso che ti dà un certo controllo, piuttosto che imporre un sistema rigido. Per uno sguardo che offre una varietà di diversi piani alimentari, in modo da poter scegliere quello che è meglio per voi.
Tenete a mente, inoltre, che il vostro programma di perdita di peso è molto probabile che includono alcuni esercizi fisici. Guardate l'aspetto esercizio del vostro programma come divertimento e svago e non come una forma di lavoro estenuante e sudato. Il fatto è che la forma fisica è legato a tutte le inseparabili efficacia personale in ogni campo. Chiunque voglia prendere le misure semplici che si trovano tra di loro e fitness breve comincia a sentirsi meglio, e il miglioramento si rifletterà in ogni aspetto della loro esistenza.
Le persone che la dieta senza esercitare spesso ingrassare con il tempo. Anche se il peso può inizialmente far cadere durante la dieta, perdita di peso, è composto principalmente di acqua e muscoli. Quando i ritorni di peso, si torna come grasso. Per evitare di ingrassare nel corso del tempo, aumentare il metabolismo facendo attività fisica regolare.
Camminare è uno dei migliori esercizi per rafforzare le ossa, il controllo del peso, tonificare i muscoli delle gambe, mantenendo una buona postura e migliorare positivo concetto di sé. Per perdere peso, è più importante a camminare per il tempo della velocità. Camminare a un ritmo moderato rendimenti più allenamenti con meno dolore - che conducono miglia t più e più grasso lavorato off su base regolare. Ad alta intensità cammina a giorni alterni, sistema di aiuto di una condizione. Ma in una, a piedi programma di dimagrimento, non è necessario camminare un'ora al giorno come alcuni vorrebbero far credere.
I medici ora dire che camminare è uno dei migliori esercizi. Aiuta la circolazione totale del sangue in tutto il corpo, e quindi ha un effetto diretto sulla vostra sensazione generale di salute. Ci sono cose come aerobica, jogging, nuoto e molti altri esercizi che beneficeranno di un programma di perdita di peso. Discutere le opzioni con il vostro medico e seguire il suo consiglio per pianificare l'allenamento e programma di perdita di peso.
Come fa una persona mangia per tutta la vita? E 'più facile e più divertente di quanto si possa pensare. Essi sono coerenti con le Dietary Guidelines for Americans, pubblicati dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti e il Dipartimento di Salute e Servizi Umani. Questi sette linee guida di base sono:
* Mangiare una varietà di cibi.
* Mantenere il peso desiderabile.
* Evitare troppi grassi, grassi saturi e colesterolo.
* Mangiare cibi con amido e fibre adeguate.
* Evitare troppo zucchero.
* Evitare di sodio troppo.
* Se bevete bevande alcoliche, farlo con moderazione.
Potete leggere il mio piano di articolo la vostra dieta e perdita di peso per una pianificazione efficace della dieta.
Potete dare un'occhiata a miti circa i programmi di perdita di peso per saperne di più.
Primi segni di Aborto Spontaneo
La gravidanza dovrebbe essere attaccabile una volta nella vita di una donna, a causa dei vari fattori che pongono certo grado di rischio in ogni trimestre di gestazione. E le prime 20 settimane di gravidanza è il periodo più sensibile per un aborto spontaneo o un aborto spontaneo si verifichi. Aborto spontaneo è una perdita di gravidanza, che ha molti motivi per verificarsi. Una anomalia cromosomica causata quando l'ovulo o sperma è difettoso, squilibri ormonali, stile di vita corretto (come il fumo, la malnutrizione, abuso di droghe, dipendenza da caffeina eccessiva) e il trauma emotivo può fattorizzare un aborto spontaneo. Quindi, quali sono i segni di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza? Per conoscere i primi segni di aborto spontaneo, continuate a leggere ...
Sintomi di Aborto Spontaneo all'inizio della gravidanza
Le donne in età fertile, hanno una probabilità 10-25% di sperimentare aborto spontaneo all'inizio della gravidanza. E le donne più sensibili ad una perdita di gravidanza sono più di 35 anni. Questo perché, con gli anni, non la parete uterina anche ispessisce, offrendo terreno sostanziale durante la fase di impianto. A quanto pare, le più alte probabilità di un aborto spontaneo è che si verificano nel primo trimestre di gravidanza, che potrebbero causare alcuni sintomi che possono essere troppo insignificanti per essere trascurato, in caso di una gravidanza chimica. Una gravidanza chimica è uno, dove una donna concepisce senza la conoscenza di impianto dell'ovulo fecondato e abortisce forse troppo, nel successivo ciclo mestruale, ammesso che sia un periodo normale. Quindi ci sono dei sintomi precoci aborto spontaneo? Sì, ci sono evidenti segni di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza, che, per nessuna ragione dovrebbero essere trascurati. Alcuni segni precoci di aborto spontaneo sono elencati di seguito:
* Da lieve a grave il mal di schiena (più doloroso rispetto ai normali crampi mestruali)
Perdita di peso
* Le contrazioni sentiva ogni 5-20 minuti
* Scarico biancastro muco rosa
* Scarico del tessuto con coaguli
* Sanguinamento grave con o senza crampi
* Diminuzione dei livelli di hCG nel sangue
* La scomparsa dei sintomi della gravidanza
E ci sono molti tipi di errori che possono fattorizzare i segni di cui sopra di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza. Alcuni dei tipi che fattore primi segni aborto sono elencati di seguito:
TypeCauses e SymptomsThreatened aborto spontaneo
Sanguinamento uterino seguita da crampi e mal di schiena bassa. Cervice rimane chiuso.
Incomplete aborto spontaneo
Grave mal di schiena e dolore addominale con emorragia, causata dalla cervice aperta, cioè la rottura delle membrane cervice. Anche uno dei segni importanti aborto spontaneo all'inizio della gravidanza.
Completa aborto spontaneo
Completa sanguinamento con l'embrione scovato dell'utero.
Mancato aborto spontaneo
Si riferisce più alla morte embrionale, che non significa necessariamente l'espulsione dell'embrione.
Aborto spontaneo ricorrente
3 o più aborti consecutivi primo trimestre, può essere dovuto ad un rivestimento debole uterino.
Maledetta ovulo
L'impianto di un embrione di successo senza lo sviluppo fetale.
La gravidanza extrauterina
L'impianto che si verificano nella tuba di Falloppio, una condizione molto pericolosa
Gravidanza molare
Errore genetico durante la fecondazione.
E ci sono altri fattori che non causano un aborto spontaneo, come il rapporto sessuale, che lavorano in ufficio (non intensa) ed esercizi moderati. Quindi, questi erano alcuni segni importanti di aborto spontaneo all'inizio della gravidanza. Questi i primi segni di aborto spontaneo, se identificato in tempo, può essere evitato facilmente. Visite di controllo regolari, una dieta sana ed evitando qualsiasi lavoro che è stressante, sono alcuni modi efficaci per evitare aborti. E le donne devono essere molto attenti durante il primo trimestre, e deve avere cibo nutriente. Il fumo è un grande NO, in questo periodo. Anche le donne incinte sono sconsigliati consumo di caffeina, il cibo spazzatura e cibo con eccessivo contenuto di grassi. Inoltre, in questo momento, gli esercizi moderati gravidanza sono un must, per mantenere il corpo agile e sano. Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire su i primi segni di aborto spontaneo. Quindi, fare attenzione ed essere al sicuro!
Livelli di PSA ed il loro significato
PSA sta per antigene prostatico specifico, che è un tipo di proteina prodotta dalla prostata. Una piccola quantità di questa proteina può essere trovato nel siero del sangue di tutti gli uomini sani, se un livello elevato è considerato un indicatore di alcuni problemi di salute. Un livello significativamente elevato di PSA nel sangue è talvolta considerato come un indicatore di malattie come, iperplasia prostatica benigna (BPH) e cancro della prostata. Test PSA è fondamentalmente eseguito per la diagnosi precoce del cancro alla prostata. Tuttavia, un elevato livello di PSA da sola non è sufficiente per una diagnosi confermata di cancro alla prostata, per cui un test positivo PSA è talvolta seguita da esame rettale digitale (DRE) e biopsia. Inoltre, un elevato livello di PSA può anche essere associata ad altre condizioni benigne o non cancerose. Per eliminare qualsiasi tipo di confusione associati con il test PSA, diamo un breve sguardo a livelli di PSA e il loro significato, insieme con le possibili cause di alti livelli di PSA.
Quali sono le possibili cause di alti livelli di PSA?
Un livello elevato di PSA può significare diverse cose. Un elevato livello di PSA nel corpo può o non può essere associato con il cancro della prostata. Più comunemente, può essere associata ad alcune condizioni non tumorali come, allargata alla prostata o BPH, che è abbastanza comune tra gli anziani. A differenza del cancro, non si diffonde ad altre parti del corpo. Oltre BPH, livello elevato di PSA potrebbe essere un indicatore di prostatite o infiammazione della ghiandola prostatica.
Prostatite può essere causata da infezione batterica insieme ad altri fattori. Oltre ai vari problemi di salute, un leggero aumento del PSA può essere osservato negli uomini che sono stati recentemente sottoposti a biopsia della prostata e di esplorazione digito-rettale. Anche l'eiaculazione recente e andare in bicicletta possono causare il livello di PSA a salire leggermente. L'assunzione di alcuni farmaci può anche influenzare il livello di PSA. Pertanto, si deve evidenziare tutte le informazioni inerenti l'uso dei farmaci al proprio medico prima della prova, al fine di garantire una corretta valutazione della salute della prostata.
Livelli di PSA ed il loro significato
Il livello di PSA è misurato in nanogrammi per millilitro di sangue. Solitamente, si ritiene che un valore inferiore a 4 ng / ml è normale. D'altra parte, un valore cade nell'intervallo da 4 a 10 ng / ml è considerato indicare una probabilità del 25% del cancro della prostata, secondo American Cancer Society. Livelli di PSA tra 4 e 10 ng / ml può anche indicare prostatite e iperplasia prostatica benigna o BPH. Un valore superiore a 10 ng / ml viene considerato come un indicatore di aumentato rischio di cancro della prostata. Tuttavia, la risposta a 'cosa significa alti livelli di PSA' non è così semplice come sembra. In realtà, è stato osservato che i risultati di test PSA può variare notevolmente. In uno studio, circa il 15% degli uomini con livello di PSA pari o inferiore a 4 ng / ml è stato diagnosticato avere cancro alla prostata. Ancora, in un altro studio, solo il 25 al 35% degli uomini con alti livelli di PSA sono stati trovati per avere il cancro alla prostata.
Così, un sacco di polemiche esistono riguardo al livello normale di PSA. Anche fattori come, l'infiammazione e l'eiaculazione entro due giorni di avere un test del PSA può causare il livello di PSA nel corpo a salire leggermente. Inoltre, il livello di PSA nel corpo aumenta con l'età crescente, che porta alla formulazione di età corretta PSA. Secondo aggiustata per età PSA, un valore inferiore a 2,4 ng / ml è normale per gli uomini di età inferiore ai 50 anni, mentre 3 ng / ml o meno è il range di normalità per un uomo di età inferiore ai 60 anni. Un valore uguale o inferiore a 4 ng / ml è il campo normale per un uomo nella fascia di età tra 60 e 69 anni. D'altra parte, se un uomo di oltre 70 anni si trova ad avere 5 ng / ml o meno PSA nel sangue, viene considerato come normale.
Oltre al valore di PSA, PSA velocità e densità di PSA sono altri due fattori che vengono presi in considerazione durante l'esecuzione di questo test di screening. Velocità di PSA si riferisce al cambiamento della concentrazione PSA nel tempo, mentre la densità di PSA è il confronto della concentrazione PSA al volume della prostata. La misurazione della densità del PSA è importante in quanto il livello di PSA è solitamente più elevato in un uomo con la prostata più grande. Esame del PSA è stato approvato dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti per aiutare la diagnosi del tumore alla prostata negli uomini di età compresa tra 50 anni o più. Questo test è stato approvato per monitorare i pazienti con una storia di cancro alla prostata, al fine di rilevare recidive.
Per quanto riguarda dei livelli di PSA e il loro significato 'è interessato, non c'è una risposta definitiva. A volte, alto livello di PSA può indicare solo l'allargamento non cancerosa della prostata. Al tempo stesso, basso livello di antigene prostatico specifico anche non esclude la possibilità di cancro. Per riassumere, questo test non è perfetto, in quanto è incline a 'falsi positivi' e 'falsi negativi' i risultati dei test. Un test falso positivo (un elevato livello di PSA in assenza di cancro) è generalmente seguita da altri test diagnostici, che non possono essere costosi, ma può portare alcune potenziali rischi per l'individuale. D'altra parte, 'falsi negativi' risultati possono mostrare PSA essere nell'intervallo normale, anche quando il cancro è effettivamente presente. Tuttavia, questo test può ancora aiutare molte persone ad assicurare una diagnosi precoce del tumore alla prostata. Pertanto, per scoprire che cosa esattamente significa alti livelli di PSA, è meglio discutere la questione con il vostro medico.
Come curare le fratture sterno
Il corpo umano è fragile come è forte. Cracking e la rottura delle ossa a volte sono un fenomeno frequente per alcuni. Una frattura dello sterno è una frattura tale comune che le persone possono soffrire se dovute misure precauzionali vengono ignorati. La causa più probabile di una frattura frattura sternale, o del torace, di solito è un incidente automobilistico. La frattura dello sterno deve essere diagnosticata al più presto al fine di prevenire eventuali altre complicazioni gravi. Dopo la diagnosi, il trattamento è assolutamente necessario. Questo articolo Buzzle vi racconterà il solito metodo di trattamento di una frattura sternale.
Trattamento delle fratture dello sterno
Una frattura dello sterno può essere causato da molti motivi, come un assalto o un forte impatto sul torace. Ma il più comune è un incidente d'auto. Quando il driver colpisce un oggetto con un forte impatto, il petto subisce un infortunio importante, sia con il volante o per la cintura da spalla (se non accompagnato dal componente giro pure). Questa lesione provoca la rottura dello sterno, con una specie di scricchiolio, che è il primo indicatore della frattura. Questa è seguita da un forte dolore nella zona del torace. Se siete mai in una situazione in cui il petto riceve un duro colpo, seguire i passi indicati di seguito per assicurarsi di ottenere il trattamento appropriato.
* La prima cosa che dovete fare è chiamare un'ambulanza per chiedere aiuto. Non spostare l'infortunato. Lasciate che i medici di gestirlo.
* Una volta in ospedale, potrebbe essere chiesto di assumere una radiografia del torace. La radiografia è presa dalla parte anteriore e laterale per verificare se si dispone di costole rotte e ossa.
* Un'altra cosa che noterete se si dispone di una frattura sternale è che il petto apparirà un po 'gonfio e proverete dolore. L'area sarà controllata per altre lesioni, come lesioni cardiache, lesioni muscolari, ecc
* Se si dispone di una frattura minore sterno, la prima cosa che vi verrà consigliato è un blando analgesico o antidolorifico. Questo viene fatto per dare un certo sollievo dal dolore che si può essere riscontrato,
* In caso di una grave frattura sternale, si potrebbe essere consigliato l'intervento chirurgico al fine di impostare nel modo giusto.
* Una frattura dello sterno è particolarmente diverso da altre fratture, perché non si può davvero avvolgere il petto in un cast. Sarete avvisati riposo a letto per un bel po 'di tempo, per riposare la zona del torace, che è stato ferito.
* Prendi questo riposo a letto sul serio, e non danno alcuno stress eccessivo per il territorio. Si potrebbe trovare difficoltà a respirare a causa del dolore. Questo è un indicatore che avete bisogno di riposare la zona del torace.
* Inoltre, ricordarsi di prendere il farmaco che il medico ti prescrive regolarmente.
* Dopo alcuni (2-3) settimane, si noterà che il dolore si riduce notevolmente. Ora, si può iniziare alcune attività miti un po 'come camminare, sollevare oggetti, e cominciare a dare al vostro corpo un po' di esercizio.
* Quando si sente meglio, il medico potrebbe anche consigliare di sottoporsi a terapia fisica, a seconda della portata dei progressi che vede. Il dosaggio del farmaco non può o continuare. Questo è compito del medico di decidere.
Una frattura dello sterno è qualcosa che può culminare in qualcosa di eccessivamente grave se non diagnosticata correttamente e tempestivamente. Il processo di trattamento di una frattura sternale è piuttosto lungo e lento. Questo perché non supporto fisico può essere dato alle ossa. Quindi, se si ottiene un duro colpo al petto, farti testati immediatamente. E se diagnosticata una frattura sternale, quindi seguire la procedura di trattamento con molta attenzione e senza ignorare qualsiasi pezzo di consulenza fornita dal proprio medico. E 'l'unico modo per tornare alla normalità.
Crampi in piedi
Ouch! Bene, questo è come la gente reagisce prima a crampi in piedi. Questa risposta è ovvia come crampi causare moderata a grave dolore nella zona interessata. I crampi termine si riferisce a sensazioni sgradevoli derivanti dalla brusca contrazione dei muscoli. Anche se i muscoli si contraggono e rilassarsi durante il movimento, questa contrazione è anormale e involontario. Definito anche come crampi muscolari, in questa condizione i muscoli diventano rigidi e non sono più flessibili. La contrazione involontaria dei muscoli non permette loro di rilassarsi. La contrazione spontanea dei muscoli in piedi provoca un forte dolore localizzato. La sensazione dolorosa risultante da crampi, di solito dura pochi secondi ma a volte il disagio può rimanere per alcuni minuti. Un crampo può essere limitata ad un singolo muscolo o influenzare un gruppo muscolare.
Crampi ai piedi e la gamba sono comuni e la loro incidenza degli aumenti di occorrenza con l'età. Non c'è da stupirsi, crampi in piedi e caviglie è una lamentela frequente tra gli anziani. Questo problema è comune anche a piedi negli atleti, spesso derivante da un pregiudizio, come distorsioni e stiramenti.
Crampi in piedi cause
Quali sono le cause di crampi ai piedi? I medici opinare che le condizioni di salute come il morbo di Parkinson, il diabete, l'ipoglicemia, problemi di tiroide e l'anemia può anche causare crampi in piedi. Tuttavia, queste condizioni sono raramente associati con crampi in piedi. Alcune delle cause più comuni di piedi e crampi alle gambe sono i seguenti:
Fatica
Le persone che tornano a casa dopo una dura giornata di lavoro si lamentano spesso crampi ai piedi di notte. Piedi stanchi sono spesso causa di disagio che si manifesta sotto forma di crampi in piedi di notte. Una lunga passeggiata o l'esecuzione di esercizi strenui per la notevole quantità di tempo può anche causare crampi in piedi e caviglie. Permanente per lunghi periodi di tempo o seduta in una posizione appropriata è anche una delle cause di crampi alle gambe e piedi.
Alterazioni nel bilancio elettrolitico
Di sodio, cloro e potassio sono gli elettroliti principali nel nostro corpo che portano una carica elettrica. La loro concentrazione nel sangue è fisso, che è essenziale per il normale funzionamento del corpo. Quando il giusto equilibrio di elettroliti non è mantenuto, può portare a contrazione dolorosa dei muscoli nei piedi. Per essere più precisi, bassi livelli di potassio sono spesso responsabili di squilibrio elettrolitico, che alla fine causare crampi in piedi mentre si fa qualsiasi attività.
Carenza di nutrienti
Una dieta carente di nutrienti essenziali può anche essere il colpevole dietro insorgenza di crampi in piedi durante la notte. Si è osservato che le persone che soffrono di crampi ai piedi mostrano carenza di vitamina E. Così, integrando la dieta con capsule di vitamina E può essere utile a più di questo disagio legato al piede. I pazienti hanno anche trovato notevole quantità di sollievo da crampi ai piedi includendo supplementi di calcio e magnesio nella loro dieta.
Disidratazione
Crampi in piedi sono stati collegati a insufficiente apporto di acqua. Pochissime persone sanno che la presenza di crampi è fortemente collegata alla disidratazione. Un corpo disidratato è suscettibile di crampi alle gambe e spasmi in piedi. Inoltre crampi alle gambe, disidratazione può causare rigidità articolare nelle altre parti del corpo.
Indossare calzature improprio
Indossare calzature sbagliato può anche causare gravi crampi ai piedi. Le persone che hanno l'abitudine di indossare scarpe strette finire lamentano crampi in piedi e dita dei piedi. Tacchi alti o scarpe che non dispongono di ampio box punta può anche causare crampi ai piedi.
Problemi ai Piedi
Le persone con problemi ai piedi alcuni sono predisposti a crampi muscolari. Quando i legamenti associati con i muscoli non funzionano correttamente, può portare alla contrazione anormale dei muscoli. I problemi ai piedi di seguito elencati sono molte volte responsabili di crampi in piedi quando si nuota.
Tendinite
Tendinite del piede si riferisce l'infiammazione dei tendini che causano difficoltà nel movimento. Come tutti sappiamo, il tendine è un tessuto che fa il lavoro di collegamento del muscolo con l'osso. Quando questi tendini si infiammano a causa di un uso eccessivo o un infortunio, può interferire con il normale movimento del muscolo. Con un tendine danneggiato, il muscolo può contrarsi anomalo, dando luogo a crampi.
Fascite plantare
Le persone con diagnosi di fascite plantare spesso lamentano crampi muscolari intorno alla zona del tallone. L'anatomia dei piedi ha rivelato che un tessuto fibroso denso, noto come fascia plantare sta alla base dei piedi. Il tessuto partire dal calcagno e termina alle dita. Fascite plantare è una condizione in cui si gonfia la zona di fascia plantare che si trova appena al di sotto del calcagno,. Disagio associato alla fascite plantare si può manifestare sotto forma di crampi muscolari nel tallone, che sono più evidenti mentre si cammina.
Nervo schiacciato
Come tutti sappiamo i nervi che collegano il cervello alle varie parti del corpo, trasportano i segnali elettrici. I nervi sono anche collegati ai muscoli attraverso piastre terminali motore che passano il segnale elettrico. I neuroni all'interno del cervello invia impulsi elettrici che viaggiano attraverso il nervo e il movimento dei muscoli diretta. I muscoli contrarsi e rilassarsi solo quando ricevono segnale nervoso. In altre parole, l'attività elettrica nel cervello è responsabile per iniziare il movimento dei muscoli. Tuttavia, si possono creare situazioni in cui il nervo vengono parzialmente compresso. In tali casi, il segnale elettrico non viene trasmesso al secondo gruppo muscolare desiderio. Questa condizione, noto anche come nervo intrappolato può causare crampi ricorrenti in piedi.
Riposo e attività fisica minima è il cardine del trattamento. Molte persone si chiedono come sbarazzarsi di crampi ai piedi? Beh, dipende dalla causa sottostante. Per esempio prendendo una dieta equilibrata può aiutare a curare questo problema ai piedi che si verificano a causa di carenza nutrizionale. Un massaggio ai piedi così come i farmaci, come l'ibuprofene può aiutare ad alleviare il dolore associato a crampi in piedi. La terapia del calore che comprende piede immersione in acqua calda, così come l'uso di impacchi di ghiaccio sono utili anche per curare crampi ai piedi derivanti da lesioni atletico.
Knee Pain Relief
Come efficace sollievo dal dolore al ginocchio è essenziale per riprendere tutte le attività fisiche che siete abituati a svolgere. Un ginocchio infiammato può provocare una grave debilitazione a questo proposito, e può portare la vostra vita ad una fermata completa. La gravità del danno determinerà come paralizzato realmente siete, e ci vuole una buona dose di tempo e pazienza per sbarazzarsi del problema che ti affligge completamente.
Il punto chiave da ricordare quando si definisce per ottenere sollievo per il dolore al ginocchio è quello di ottenere riposo il più possibile, e non svolgere attività fisica intensa che potrebbe peggiorare il dolore al ginocchio e il danno. Ci sono un certo numero di cause dolore al ginocchio che possono essere vi causano questo problema, e ciascuno di essi hanno un proprio insieme di soluzioni e trattamenti da somministrare, per ottenere un completo recupero.
Visita di un medico, al fine di ottenere alcuni consigli per alleviare il dolore al ginocchio è altamente consigliabile, come un esperto qualificato in grado di determinare l'entità del danno. Alcune persone possono anche richiedere ricostruttiva intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio, e questo può risolvere molti problemi in modo permanente. E 'sempre meglio cercare un aiuto professionale, e seguire il consiglio dato.
Sollievo per il dolore al ginocchio
Ci sono vari metodi per ottenere la libertà dal dolore al ginocchio, e tutto dipende dalla gravità del dolore, e che la modalità di trattamento il paziente è a proprio agio. Ambienti medici hanno dato un acronimo per i diversi modi in cui si può beneficiare della riduzione del dolore al ginocchio senza intervento chirurgico, e questo è noto come 'PREZZO'.
* Protection: Questo è un modo di incarto il ginocchio e proteggere da eventuali danni più esterno. Comprimendo il ginocchio insieme ermeticamente, il calore generato nella regione aiuta il ginocchio guarigione più veloce, e provoca anche l'individuo a prestare maggiore attenzione quando si sposta. Un bendaggio crepe, un cast, stampelle o un tutore di sostegno del ginocchio sono le diverse forme di protezione che vengono utilizzati, a seconda della entità del danno.
* Riposo: Una volta che il ginocchio è stato coperto per proteggerlo da ulteriori danni, l'individuo deve garantire che non si assume alcun tipo di attività fisica che può danneggiare ulteriormente il ginocchio. Ciò implica che la persona deve ricevere completo riposo a letto per alcuni giorni o settimane, e questo potrà accelerare il processo di riduzione del ginocchio dolore.
* Ice: Alcune lesioni del ginocchio può causare il ginocchio a gonfiarsi molto, e questo può essere molto fastidioso da guardare. Al fine di ottenere il gonfiore verso il basso, si ha la necessità di applicare un impacco di ghiaccio sul ginocchio afflitti. I medici raccomandano che l'applicazione di un impacco di ghiaccio sul ginocchio danneggiato per circa 20 minuti (3 - 5 volte al giorno) non solo ottenere il gonfiore giù, ma aiuterà anche il ginocchio guarire più velocemente.
* Compressione: Questo è qualcosa che va di pari passo con la tutela del ginocchio, e non dovrebbe essere ignorato. Il ginocchio danneggiato deve essere compresso con un bendaggio leggero, traspirante e adesivo in modo da evitare l'accumulo di fluido sul ginocchio. Questo accumulo è noto come edema, e può limitare la stabilità e la mobilità del ginocchio se si lascia avvenire.
* Altitudine: Una forma comune di dolore al ginocchio è quello di mantenere l'artrite al ginocchio elevata ad una altezza, in ogni momento. In questo modo, i fluidi che potrebbero accumularsi nella zona (e quindi provocare gonfiore) non possono raggiungere il ginocchio per gravità. Questo è un compito utile che deve essere effettuata nel caso di un grave infortunio al ginocchio.
Oltre a queste operazioni, i medici anche amministrare un corso di antidolorifici e altri prodotti per alleviare il dolore al ginocchio, in modo che il dolore di andare via. Inoltre, come parte del processo di riabilitazione e fisioterapia, ci sono un sacco di esercizi per alleviare il dolore al ginocchio ed esercizi ginocchio che anche gli altri devono essere effettuate dal soggetto. Tutti questi passi assicurare che il dolore è minimizzare il più possibile, e il processo di guarigione più veloce.
Come ottenere sollievo dal dolore al ginocchio può risolvere un sacco di problemi di mobilità per i pazienti, e può anche aiutare a sbarazzarsi di una grande quantità di dolore. Questo è qualcosa che è essenziale per chi è afflitto da questa condizione, e tutte le misure necessarie devono essere prese il più rapidamente possibile.
Ritenzione idrica negli uomini
Ritenzione idrica o edema, è una malattia medica che accade quando il corpo si accumula l'acqua in alcune parti del corpo, rendendolo gonfiare in su, o si gonfiano. Quando l'addome si riempie con l'acqua, si può realmente sentire il suono dell'acqua riempiendo. Se questi sintomi persistono oltre una settimana, in cui si manifesta segni di gonfiore, è necessario per ottenere immediatamente assistenza medica. Ritenzione idrica e gonfiore vanno di pari passo, in cui si nota anche una facciata gonfio quando si tratta di corpo.
I luoghi più comuni per ottenere colpite sono le caviglie e le gambe, dove c'è dolore e una sensazione di disagio. La ritenzione idrica negli uomini avviene quando c'è pressione all'interno dei capillari, o se ci sono cambiamenti nelle pareti dei capillari, il che rende perdite. Quando vi è troppo accumulo di liquidi nei capillari, non possono contenere tutto in, quindi provoca una perdita, rendendo fluire negli spazi tra le cellule del tessuto. Questo è il motivo c'è gonfiore e una sensazione di tenerezza intorno a quella zona, in cui si verifica. Qualsiasi tipo di sintomo dove c'è la registrazione di acqua, è un segno sicuro della ritenzione idrica nel proprio corpo. Qui potrete scoprire come la ritenzione idrica è causata e cosa si può fare per evitare che ciò accada.
Perché gli uomini soffrono di ritenzione idrica
Quando un uomo sperimenta la ritenzione idrica, ci sono molte cose che stanno cambiando nel suo corpo, facendogli provare sensazioni sgradevoli, pezzi di particolare gonfie.
* Quando i reni sono in grado di riempire fluido dal sangue, viene lavata in forma di urina. Si dovrebbe in definitiva essere definito come l'insufficienza renale. Ciò potrebbe essere causa di un'infezione, malattia o una sorta di attacco virale al sistema. Quando questo accade, gonfiore alle caviglie è un fenomeno comune, così come intorno alla zona della gamba.
* I problemi alla tiroide possono causare ritenzione idrica.
* I Alti livelli di estrogeni, che è un bi-prodotto di grasso corporeo, negli uomini in sovrappeso, può causare loro di avere fluttuazioni di estrogeni che sono alti. Inquinanti hanno un effetto estrogeno sulle donne e sugli uomini.
* Il corpo può anche essere disidratati, durante la ritenzione idrica, il che è strano. Questo perché il corpo deve mantenere il fluido che viene lasciata per evitare danni ai tessuti importanti. Ecco perché è fondamentale bere molta acqua. Assunzione di liquidi deve essere aumentata, al fine di eliminare le tossine dal corpo e positivamente il proprio corpo l'impatto per ridurre gonfiore alle caviglie negli uomini, fare l'abitudine di consumare i pasti che sono ricchi di cereali integrali, ortaggi a foglia e frutta pure.
Cuore * ritenzione idrica è dovuta alla variazione anomalie quando si tratta di pressione all'interno del cuore. Se la pressione non è sufficiente quando il cuore ha bisogno che la pompa sufficiente, l'acqua inizia a costruire le caviglie, piedi, gambe e persino nei polmoni per alcune persone. Questo porta a un sacco di stress messo sul cuore, nonché difficoltà respiratorie.
* Consumare un sacco di sale, può portare a ritenzione di acqua nei ragazzi. Cibi spazzatura causare questo, così come quelli che sono facilmente raggiungibili dai negozi, come additivi aromatizzati e pasti non corrette fatte da casa. Il sodio è l'ingrediente principale che causa la ritenzione idrica, in modo da ridurre l'apporto di sodio per evitare questo.
Zucchero *, è un altro fattore che la ritenzione idrica aiuti. Si può forzare l'organismo a produrre più insulina, provocando così uno di trattenere l'acqua.
* Le proteine svolgono un ruolo importante nel corpo, e mantiene l'equilibrio di acqua propria. A loro volta, portano in più fluido nel corpo e lo mantiene. Quelli che mancano di proteine, riduce la capacità di disegnare in capillari più acqua dai tessuti. Così questo porta ad acqua accumulata in spazi tessuto.
Come evitare Ritenzione idrica
Ritenzione idrica negli uomini può essere evitata, seguendo semplici linee guida, e importante come mantenere se stessi, e cosa fare per rimanere in buona salute e senza rischi di ritenzione idrica.
* Evitare di indossare indumenti troppo stretti per te, anche qualsiasi altra cosa che potrebbe bloccare sul vostro corpo troppo stretto. Hai bisogno di circolazione del sangue, e tagliando il flusso che può portare a ritenzione idrica.
* Aumentare l'assunzione di frutta, verdura e acqua e mangiare cibi di potassio. Il succo di mirtillo ha molti benefici aggiunti, e aiuta anche nel scovare costruito l'acqua.
* Esercizio, e le routine di pratica che ti aiuteranno a promuovere la circolazione sanguigna.
* Assicurati di ottenere il batch quotidiana sana assunzione di proteine.
* Tenere i piedi alto, o provare a elevare quella parte del corpo in cui la ritenzione idrica ha intasato i tessuti, per promuovere la circolazione del sangue.
* Procuratevi trattati immediatamente rimedi di ritenzione idrica, se i segni della stessa persistono per oltre una settimana.
La ritenzione idrica negli uomini è qualcosa che può essere facilmente evitato se si sa come prendersi cura della tua salute generale e mantenere un buon stile di vita. Potrai risparmiare un sacco di guai passando attraverso i suoi effetti negativi quando raggiunge una fase successiva grave. Avere un domani sano.
Ha Chocolate aiutare a prevenire mal di testa?
Cefalea, come è noto, è uno dei problemi più comuni medici affrontati da molti. Per alcuni può essere sentita come una sensazione di pulsazione disagio o un dolore acuto, che può rimanere localizzata, o mantenere irradia in tutta la testa. Mentre per alcuni, potrebbe essere niente più che un dolore sordo. Questo disturbo può avere una vasta gamma di cause, che possono essere più propriamente considerato come trigger. E secondo ciò che gli scienziati hanno determinato, il cioccolato è un nome che è incluso nella lista di tutti i trigger del genere. Il cioccolato, dopo un certo limite, piuttosto che prevenire il mal di testa loro causa. Facci sapere di più su questo nella sezione seguente.
Il cioccolato è uno dei delinquenti?
Con quello che ho messo nella sezione precedente, si può immaginare che il cioccolato è di alcun aiuto per le persone soggette a mal di testa o emicrania (mal di testa gravi e ricorrenti). Ma ciò che è più importante sapere: ecco ciò che ha portato gli esperti medici a concludere che il cioccolato potrebbe essere uno dei potenziali inneschi di mal di testa nelle persone.
Tra le altre sostanze, il cioccolato contiene caffeina e feniletilamina. E questi due sono noti per essere i fattori che scatenano il mal di testa ed emicranie nelle persone. Se parliamo di caffeina, è vero che essa costituisce uno degli ingredienti più comuni di mal di testa farmaci diversi. In altre parole, la caffeina aiuta a frenare mal di testa. Ma secondo gli scienziati, consumando più di 200 milligrammi di un giorno, può invertire l'effetto causando mal di testa, irritabilità e anche anormale. Oltre al mal di testa, sa cos'altro possono essere gli effetti collaterali della caffeina da questo articolo Buzzle.
Venendo l'altro ingrediente del cioccolato, si tratta di feniletilamina. Si tratta di una ammina traccia naturale che è presente in alimenti compreso cioccolato. E funge da neurotrasmettitore nel sistema nervoso centrale dei mammiferi. È noto per alterare livelli di pressione arteriosa nel corpo, e quella del sangue-zucchero. È stato anche riportato che un cambiamento nel flusso sanguigno cerebrale. E a causa di tutti tali effetti, questa sostanza nel cioccolato agisce anche come un trigger di mal di testa.
E 'anche importante prendere nota del fatto che alcune persone possono essere sensibili alla caffeina, mentre alcuni di feniletilamina. E questo può spiegare perché una persona si lamenta contro mal di testa se lui / lei mangia il cioccolato e non quando si beve bevande contenenti caffeina. I medici hanno anche incontrato persone che mostrano sensibilità a questi due ingredienti del cioccolato.
Così si può desumere dalla spiegazione di cui sopra che il cioccolato non possono contribuire nella prevenzione di mal di testa, ma può causare diversamente. Tuttavia, la parola non è quello di evitare assolutamente di mangiare cioccolato, ma goderne con moderazione. I medici suggeriscono di mangiare quantità moderata di cioccolato fondente che contiene almeno il 70% di cacao, e senza latte. Chocolate è conosciuta per contenere più antiossidanti che frutta e verdura. Quindi, mangiare con moderazione non solo aggiungere per la salute, ma anche possibilità di ridurre al minimo l'insorgenza di mal di testa o emicranie.
Alcune informazioni aggiuntive
Per far fronte e prevenire frequenti attacchi di mal di testa, ad eccezione di evitare di mangiare troppo cioccolato, alcool limitazione, aspartame, prodotti ricchi di caffeina, cibi salati, e prodotti alimentari trasformati è consigliato. Evitare l'esposizione frequente a luci, rumori e odori forti, e evitando il fumo aiuta anche. Le persone che ricevono l'abbondanza di sonno, e cerchiamo di seguire un regolare go-to-dormire e svegliarsi-up calendario, soffrono meno di mal di testa, e così fanno coloro che mantenere una dieta sana e uno stile di vita attivo.
Questo sarebbe per questo breve discussione sul legame tra cioccolato e mal di testa. Quindi, come detto, per le persone che mal di testa da mangiare cioccolato, la moderazione è la chiave. E anche se piccola quantità di esso fa sì che la stessa, quindi evitando completamente è quello che i medici di raccomandare.
Ugola Swollen Dopo aver bevuto
Ugola, che è spesso scambiato come tonsille, può ottenere infiammata a causa di vari motivi. Può causare forte dolore e disagio e la persona interessata può provare una sensazione di soffocamento e conati di vomito in gola, a seconda della dimensione del ugola gonfia. È stato osservato che l'ugola può ottenere ingrandita fino a cinque volte la sua dimensione normale. Le cause diverse ugola sono gonfie, raffreddore, allergie, infezioni causate da virus o batteri, reflusso acido, infiammazione delle altre parti vicine, come le tonsille, ecc eccesso di fumo, consumo di alcool e russare può anche contribuire a ugola gonfiore. Una delle cause comuni citati per questa condizione è la disidratazione, che a sua volta può essere dovuta al minor consumo di acqua, o il consumo di alcool in eccesso e fumo.
Il consumo di alcool e ugola Swollen
Ugola gonfia è una condizione, che è vissuto dalla maggior parte delle persone che consumano alcol in grandi quantità. Quindi, è chiaro che c'è un qualche nesso tra consumo di alcol e ugola gonfia. Può essere causa di allergia in persone che sono allergica all'alcol. Tuttavia, in molti casi, questa condizione si verifica a causa di disidratazione provocata dalla dell'alcool nel corpo. È noto infatti che l'alcol provoca disidratazione, poiché il primo è un diuretico, che aumenta l'urina e acqua vampate dal corpo. L'alcol contiene tossine e ci vuole più acqua per il corpo a scovare queste tossine. Esso inoltre si prosciuga i tessuti rimuovendo il fluido corporeo. Soprattutto, l'alcol disidrata le mucose e questo si traduce in un mal di gola e porta a difficoltà nella respirazione. Così, il consumo di alcol porta alla disidratazione, e questa, a sua volta, può causare ugola gonfia dopo aver bevuto. Questo è il motivo per cui ugola gonfia è comune nelle persone che bevono alcol.
Rimedi per Ugola gonfie dopo il bere
Ugola gonfia non è una minaccia per la vita e può essere curata con alcuni rimedi casalinghi. Puoi provare uno qualsiasi dei seguenti rimedi ugola gonfie e si otterrà sollievo entro 24 ore.
* Come la condizione, nel tuo caso, è causato da alcolismo e la disidratazione, la prima cosa che dovete fare è quello di bere molti liquidi per reidratare il corpo.
* Se non stanno avendo un raffreddore, si può tentare di consumare un gelato o di acqua fredda per calmare la gola.
* Evitare cibi ad alto contenuto di grassi e carboidrati. E 'anche consigliabile avere più frutta e verdura, al fine di contrastare ugola gonfia dopo aver bevuto.
* Si può anche andare per alcuni rimedi casalinghi come, miele, tè con foglie di basilico o di zenzero, ecc
* Un altro rimedio a casa per ugola gonfia dopo aver bevuto alcol è gargarismi, in particolare con acqua salata tiepida o acqua con la curcuma.
* Si può anche ricorrere a un eccesso di farmaci da banco, come spray per la gola o antidolorifici.
* Evitare l'essiccamento della gola succhiando su alcune pastiglie o dolci.
Se la condizione non si placa nemmeno con i rimedi casalinghi, anche dopo un giorno o due, è necessario consultare il medico. Lo stesso vale per coloro che sviluppano ugola gonfia dopo aver bevuto a causa di allergia. Se la condizione è molto grave, anche allora, è necessario affrontare un medico al più presto.
Leg Rash e diabete
Il diabete che è un riferimento comune di 'Diabete Mellito', si traduce in 'urina dolce'. Il termine diabete mellito, in greco, significa 'a fluire, il miele'. Questa condizione altera la capacità del corpo di rispondere a / produrre insulina, che il corpo ha bisogno per consentire il glucosio nelle cellule tramite il flusso sanguigno, producendo così energia. I segni del diabete sono facilmente identificabili, in cui anche alcuni pazienti sviluppano un rash gamba. Diamo uno sguardo ad alcuni dei sintomi e le complicazioni che possono sorgere quando il diabete non viene individuata / non trattata per un periodo prolungato di tempo.
Tipi di diabete
L'iperglicemia
Iperglicemia è una condizione in cui il glucosio penetra nel proprio urine. Ciò è causa di elevati livelli di glucosio nel sangue. A causa di questo, le cellule del corpo indebolito a causa della non fornitura di energia alle cellule, causando un grave danno fatto gli straordinari per i reni, occhi, cuore e vasi sanguigni.
Ipoglicemia
L'ipoglicemia, è quando il pancreas secernono un ormone chiamato 'glicogeno', dove il fegato e nei muscoli si converte di nuovo in glucosio. Si inizia quindi una reazione di dove i reni, intestino tenue e fegato scomporre le proteine in glucosio, dopo che il glicogeno è esaurito. Quando raggiungimento del picco, i sintomi escalation da lieve a grave. Ci sono tre tipi principali di diabete - Diabete di tipo 1, diabete di tipo 2 (non ha sintomi precoci) e il diabete gestazionale (solo durante la gravidanza).
I problemi del piede correlati di un diabetico
Eruzioni cutanee Leg e zucchero nel sangue, è dove il primo è un sintomo come risultato di ipoglicemia. I seguenti sono i due problemi più altamente assistito quando si tratta di propria zona piedi.
Malattia vascolare periferica
A causa del diabete che colpisce come il sangue scorre, ci vuole più tempo per le ferite, tagli e ferite per guarire. Il significato di vascolare periferica, è quando il flusso di sangue alle gambe e braccia è ridotto a causa del restringimento dei vasi sanguigni. La malattia vascolare periferica colpisce i vasi sanguigni che sono lontano dal cuore.
Neuropatia diabetica
La neuropatia diabetica colpisce i nervi dei piedi e delle gambe, e può danneggiarli gravemente. Sensazioni come sensazione di freddo, caldo o reagire al dolore non sono segnali che possono essere ricevuti dai nervi, se danneggiato. Quindi, a causa di questo, non si può sentire dolore quando un taglio o ferita è inferta alla zona in cui i nervi sono danneggiati, rendendo le possibilità di infezione molto alto.
Diabete sintomi indotti e disturbi
Qui ci concentreremo su come eruzioni cutanee gamba e il diabete sono legati, per approfondire problemi di pelle e piedi che si presentano durante il diabete.
Prurito
Ciò si verifica normalmente quando c'è cattiva circolazione del sangue, un lievito infezione o pelle secca. Le parti inferiori della gamba sviluppare una eruzione cutanea, sul lato inferiore, a causa della scarsa circolazione, causando anche prurito. Usa un sapone neutro e applicare creme per la pelle dopo il bagno, limitare il numero di volte che si sono dotate di bagno in una settimana.
Allergia
Uno può avere una reazione insulina o pillole destinate per i diabetici, e ha bisogno di andare per un consulto ad un medico per queste allergie. Si sperimenteranno urti intorno alla zona iniettata (siringa da insulina), eruzioni cutanee e marcature fossette.
Aterosclerosi
Questa condizione fa sì che le arterie si ispessiscono, che colpisce la pelle sulle gambe. E poi restringe i vasi sanguigni, causando la pelle a cambiare, diventando glabro, fresco, sottile e lucido. Le unghie dei piedi quindi iniziare a scolorire e addensare. Quando si esercita i muscoli del polpaccio male, dal momento che non ricevono abbastanza ossigeno.
Calli
Un callo è difficile quando la pelle si accumula a strati, sotto i piedi della persona. E 'causata dalla distribuzione non uniforme del proprio peso, intorno al tallone o la zona dell'avampiede. Ciò può verificarsi quando si ha una pelle anomalia o malato-montaggio scarpe, che può anche fare una forma callo sotto i suole. Questo può essere rimosso utilizzando farmaci per ammorbidire i calli, o una pietra pomice per rimuovere delicatamente il tessuto che è stato costruire. Se questo problema può sfuggire di mano, e va trattata, può portare a gravi complicazioni con conseguente amputazione.
Pelle Secca
La pelle secca può derivare dalla incapacità dei nervi della gamba e la zona piedi, per ricevere i messaggi inviati dal cervello, a rimanere liscia, sudore o rimanere umido. A causa di questo, i germi possono facilmente entrare superfici pelle screpolata, ancora una volta porta a infezioni. Si consiglia di usare creme idratanti e creme per mantenere la pelle umida in ogni momento.
Acanthosis nigricans
Si tratta di una condizione in cui brunastro sollevato urti pelle appaiono intorno alle zone delle ascelle, inguine, sul lato del proprio collo, ginocchia, gomiti e le mani. Questo attacco si verifica solo se si erano obesi, e possono essere risolti cercando di perdere il peso in eccesso.
E 'probabile che una persona che ignora i segni di urti ed eruzioni cutanee, in particolare un'eruzione cutanea parte inferiore della gamba. Il diabete può essere una ragione possibile per uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra o potrebbe essere possibile che il paziente è allergico ai farmaci diabetica troppo. Scopri se c'è una storia familiare di questa malattia / condizione. E 'ereditaria in natura, così come dico sempre, è bene pagare il tuo medico una visita precauzionale, se si verifica qualcosa di anormale per la tua salute. Buona fortuna.
Primi sintomi della SM
Sclerosi Multipla (SM) è una condizione che colpisce il Sistema Nervoso Centrale (SNC). In questa condizione, la guaina mielinica che circonda i nervi viene colpito e quindi, il cervello ha difficoltà a inviare e ricevere segnali. Poiché le diverse parti del SNC sono influenzati in tempi diversi, questa condizione è nota come la sclerosi multipla. Si trovano comunemente nei giovani adulti, tra i 20-40 anni di età. Tuttavia, ci sono anche casi di sclerosi multipla nei bambini. La causa esatta di tale condizione è nota, tuttavia, si ritiene essere una malattia autoimmune. I sintomi della sclerosi multipla differiscono a seconda della parte del cervello colpita e anche a seconda della gravità della condizione. I primi sintomi della SM possono essere difficili da identificare in quanto tendono ad apparire e scomparire in modo casuale. Tuttavia, qui sono alcuni dei primi sintomi della sclerosi multipla, che si dovrebbe guardare fuori per al fine di diagnosticare questa condizione.
Primi sintomi della sclerosi multipla
Sebbene i sintomi della sclerosi multipla sono trovato differire da persona a persona, ci sono alcuni sintomi comuni che si osservano in maggioranza dei casi di sclerosi multipla. Quindi, quali sono i primi sintomi della SM? I seguenti sono i primi sintomi e segni di sclerosi multipla:
* Intorpidimento in faccia
La visione dei problemi
* La rigidità dei muscoli
* Vescica e problemi intestinali
* I problemi gastrointestinali
* Perdita di coordinamento
Formicolio * della pelle
* I Spasmi muscolari
* Parlare di difficoltà
* I problemi sessuali
* Fatica
Intorpidimento * nel corpo
Oltre a quelli summenzionati, la parola a volte impastata, paralisi improvvisa, ecc possono anche essere diversi segnali d'allarme sclerosi che, anche se rara, dovrebbe essere considerata fuori per. Allo stesso modo, primi sintomi della sclerosi multipla nelle donne includono tremori, incontinenza, stipsi, parola e visione dei problemi. Una sensazione di formicolio e di prurito si osserva anche in caso di alcune persone. D'altra parte, i primi sintomi di SM negli uomini sono anche più o meno simili a quelle sopra menzionate, ma disfunzione erettile, è uno dei segni e sintomi importanti della sclerosi multipla osservati in caso di uomini.
Nel caso in cui i primi sintomi della sclerosi multipla non vengono diagnosticate, la condizione può portare a stadio secondario in cui i sintomi gravi difficoltà. Di lunga durata spasmi muscolari, difficoltà di respirazione, difficoltà a camminare, osteoporosi, infezioni del tratto urinario, dolori articolari, convulsioni, ecc, sono alcuni dei sintomi della sclerosi multipla in fase secondaria e terziaria.
Trattamento della sclerosi multipla
Se una persona osserva uno dei sintomi sopra menzionati primi di MS, lui / lei dovrebbe consultare il medico. Il medico consiglierà un emocromo completo, MRI, X-ray, ecc al fine di diagnosticare la condizione. Metodi di trattamento della sclerosi multipla comprende l'uso di farmaci come i corticosteroidi, terapie come logopedia, terapia comportamentale, fisioterapia, ecc I farmaci aiutano a ridurre la frequenza delle ricadute e le terapie aiutano ad alleviare altri sintomi e prevenire le difficoltà causate a causa di essa. In secondo luogo, si dovrebbe andare per i metodi di auto-aiuto come eseguire l'esercizio per sbarazzarsi della debolezza muscolare, spasmi e stanchezza. A volte, si è constatato che alcuni fattori come il calore tendono a peggiorare i sintomi della SM. Questo è noto come sensibilità al calore e si dovrebbe tenere lontano da essa quando si soffre di sclerosi multipla. Se state pensando di misure di prevenzione della sclerosi multipla, quindi notare che non ci sono misure di prevenzione come questa condizione non può essere impedito. Vi è anche una cura definitiva per questa patologia, ma semplici metodi di trattamento per alleviare i sintomi.
Questa era una breve informazione su i primi sintomi della sclerosi multipla o il primo in caso di uomini e donne. Infine, una nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che è opportuno identificare i sintomi e consultare il medico il più presto possibile per ridurre la gravità. Fate attenzione!
lunedì 26 novembre 2012
Vitamine per i peli più spessi
E 'vero che lo spessore dei capelli dipende in larga misura sulla genetica e alcuni fattori ambientali esterni. Ma la dieta o gli alimenti che mangiamo potrebbe anche avere un impatto sulla salute dei capelli. Spessa, capelli sani è un segno di salute e vitalità. Se il corpo non riceve le sostanze nutritive vitali come vitamine, minerali e aminoacidi, poi i capelli diventano sottili, molli e fragili. Capelli è essenzialmente costituito dalla proteina, nota come cheratina. Quindi, le proteine o amminoacidi sono uno dei più importanti sostanze nutritive, insieme con vitamine per la crescita dei capelli più spessi. Scopriamo di più su come crescere i peli più spessi con le vitamine.
Vitamine per la crescita dei capelli più spessa
Una dieta per capelli sani dovrebbe includere abbastanza di vitamina A, vitamina del complesso B, vitamina C e vitamina E, che possono promuovere la crescita dei capelli e aumentare il volume dei capelli. Questi sono i migliori vitamine per i capelli. L'importanza di queste vitamine per la crescita dei capelli sono illustrate di seguito.
Vitamina A
La vitamina A è una vitamina solubile nel grasso che regola la produzione di 'sebo' o olio da ghiandole sebacee presenti sulla pelle e del cuoio capelluto. Sebo contribuisce a mantenere i capelli idratati. Pertanto, la carenza di questa vitamina può manifestarsi sui capelli asciutti e sul cuoio capelluto. La vitamina A è cruciale per la salute del cuoio capelluto e viene considerata come una delle vitamine più importanti per capelli più spessi. Verdure verde scuro e giallo, carote, zucca, uova, latte, patate dolci e albicocche sono alcune delle fonti di vitamina A bene.
Vitamina B Complex
Questo è un gruppo di otto vitamine solubili in acqua, che sono noti come vitamina B1 o tiamina, vitamina B2 o riboflavina, la vitamina B3 o niacina, vitamina B5 o acido pantotenico, vitamina B6 o piridossina, biotina, acido folico e vitamina B12 o cobalamina. Di questi, la vitamina B3, B5, B6, biotina, acido folico e vitamina B12 sono le vitamine più importanti dei capelli a crescere i peli più spessi o per mantenere il volume dei capelli.
La vitamina B3 o niacina contribuisce sostanzialmente a mantenere la salute del cuoio capelluto, promuovendo la circolazione del sangue, mentre la vitamina B5 aiuta a prevenire la perdita eccessiva di capelli. La biotina è la vitamina che svolge un ruolo cruciale nella produzione di cheratina, la scleroproteina fibrosa del capello. Vitamina B12, acido folico e vitamina B6 sono necessari per la formazione di emoglobina. Queste vitamine migliorare la circolazione sanguigna e la fornitura di ossigeno ai follicoli piliferi. Buone fonti di vitamina B sono, cereali integrali, carne, tacchino, tonno, carne organo, patate, banane, peperoncino, fagioli, lenticchie e uova.
Vitamina C
La vitamina C è un potente antiossidante che aiuta a ridurre la caduta dei capelli, riducendo al minimo i danni causati dai radicali liberi. Esso gioca un ruolo nella produzione di 'sebo' e così, contribuisce a mantenere il cuoio capelluto e dei capelli ben idratati. Questa vitamina assicura anche la corretta circolazione del sangue al cuoio capelluto. La vitamina C è necessaria per un corretto assorbimento del ferro, carenza di che può causare la perdita dei capelli. Questa vitamina si trova in alimenti come, fragole, lamponi, agrumi, mango, kiwi, melone, pompelmo, broccoli, cavolfiore, peperone, prezzemolo, cavoli, cavoli e cime di rapa. Insieme ad un adeguato regime di cura dei capelli, l'inclusione di questi alimenti nella dieta può incentivare la crescita dei capelli.
Vitamina E
La vitamina E è una vitamina liposolubile ed è un potente antiossidante come la vitamina C. Oltre a proteggere i capelli dai dannosi radicali liberi, la vitamina E può migliorare la circolazione del cuoio capelluto e la fornitura di ossigeno e nutrienti ai follicoli piliferi per garantire la corretta crescita dei capelli. Importanti fonti alimentari di questa vitamina sono, noci e olio di noci, semi e oli ottenuti da questi ultimi, tuorlo d'uovo, cereali integrali, patate dolci, papaya, sardine e verdure a foglia verde come, spinaci, rape, barbabietole e cavolo.
Speranza ormai, avete una buona idea su come ottenere capelli più spessi con le vitamine. Oltre a queste vitamine per i peli più spessi, la dieta dovrebbe comprendere anche una serie di minerali, soprattutto ferro, zinco e rame per la crescita dei capelli sani e lucenti. Se pensate che la vostra dieta non fornisce abbastanza di queste vitamine e minerali per la crescita dei capelli, si può parlare al vostro medico riguardo l'uso di integratori. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare integratori solo con moderazione, come il loro sovradosaggio può causare diversi effetti collaterali. Infine, insieme seguendo una dieta sana, ridurre il livello di stress mentale o emotivo, in quanto questo potrebbe anche influire sulla salute dei vostri capelli e la pelle.
Iscriviti a:
Post (Atom)